Software house

Disegniamo soluzioni applicative ad-hoc partendo dall'analisi e progettazione fino allo sviluppo.


Trasformiamo i requisiti dei clienti in un disegno modulare che faciliti la discussione tra programmatori ed utenti. Al termine della valutazione dei requisiti con gli utenti, viene prodotto un documento che può essere utilizzato anche dal team di programmazione. Il nostro team è in grado di trasformare le specifiche raccolte dal cliente in uno Schema Architetturale di alto livello e sviluppa delle proposte di Design per facilitare la user experience degli utenti.

Grazie alla nostra vasta esperienza in collaborazioni con aziende multinazionali nel settore IT, siamo in grado di supportare i nostri clienti in qualsiasi fase dei progetti mettendo a disposizione un nostro team o un singolo consulente per il periodo di tempo necessario per il progetto. La nostra immediata disponibilità consente di ridurre il rischio, il tempo ed il capitale da investire nei processi di selezione e di assunzione, consentendo così di avviare immediatamente i progetti, senza alcun ritardo legato alla composizione dei team.

Consulenza

Selezioniamo e forniamo le figure professionali più adatte da integrare nei team di progetto.


Prodotti

Forniamo e personalizziamo prodotti di mercato garantendo anche l’assistenza onsite o da remoto.


Quando il progetto del cliente prevede l’impiego di piattaforme di mercato mettiamo a disposizione il nostro team per adattare i moduli necessari ed eventualmente per sviluppare ulteriori funzionalità non presenti nel software originario. I nostri consulenti sono a disposizione del cliente per personalizzare i software di mercato adattando le funzionalità out-of-the-box alle reali esigenze del cliente.

Case History

I-Ticket
  • Biglietteria Automatica
T-ERP
  • Soluzioni Gestionali
Web-Insurance
  • Assicurazioni